OPEN DAY GRATUITO DI MASSAGGIO “UNA CAREZZA PER TE”

con Valentina Bigolaro

SABATO 19 OTTOBRE
dalle ore 8:30 alle ore 20:00
presso Studi Medici Via Del Duca, 5 – Pistoia

A chi ancora non conosce il Massaggio Biointegrante e i suoi innumerevoli benefici sulla salute sono lieta di offrire un trattamento gratuito di 30 minuti. 

I posti sono limitati, affrettati a prenotare!
Chiama al 349 6426127 e riserva il tuo posto.
Apertura prenotazioni da lunedì 14 ottobre

(l’offerta è riservata a chi non ha mai ricevuto un trattamento di Massaggio Biointegrante con me)

Per tutti i nuovi clienti durante  questa giornata sarà possibile acquistare un pacchetto di trattamenti a prezzo scontato! Non lasciarti sfuggire l’occasione, non capita spesso!!

Ma se sei già un mio affezionato cliente o  hai già beneficiato in passato di un Massaggio Biointegrante gratuito con me non preoccuparti ho pensato anche a te e ti ho riservato un’offerta speciale per un pacchetto di trattamenti a tua scelta!
(l’offerta è valida per acquisti entro il 19 ottobre)

Chiamami per maggiori info al 349 6426127
Apertura prenotazioni  lunedì 14 ottobre

Le ultime ricerche scientifiche in campo medico continuano a confermare gli straordinari benefici del massaggio sulla nostra salute psicofisica.

Il Massaggio Biointegrante è una tecnica innovativa di massaggio che coniuga un’attenta conoscenza delle varie parti del corpo e del loro significato psicosomatico all’utilizzo di una gamma vastissima di tocchi differenti offerti in base alla tipologia costituzionale e alle esigenze del momento di ogni singola persona.

Base fondamentale del Massaggio Biointegrante sono la carezza, il contatto sensibile e le manipolazioni dolci sempre carichi di attento ascolto dei segnali del corpo, in feedback costante con la persona per offrire le migliori informazioni tattili per la rigenerazione psicofisica.  

Per maggiori info sul Massaggio Biointegrante visita il sito www.naturalisvaletudo.it

Esponenti illustri del mondo della Medicina e della Psicologia moderna studiano sempre più gli effetti benefici sulla salute delle carezze e del contatto affettivo, vi riporto di seguito il link di un interessantissimo intervento della Prof. Daniela Lucangeli Psicologa psicoterapeuta al Convegno “Le Mani che Nutrono”
https://www.youtube.com/watch?v=83Vf6Yc0n2A

e poi ancora un intervento a Tedx della bravissima Dott.ssa Erica Poli Psichiatra e psicoterapeutica dal titolo “Codice umano: dalla genetica all’amore” sulla possibilità di dialogare con il nostro DNA e di modificarne l’espressione genica in base alle informazioni sensoriali con cui veniamo a contatto
 https://www.youtube.com/watch?v=SjW5wQLLu9o

Sperimentare il Massaggio Biointegrante significa donarsi una grande opportunità di salute, di rigenerazione psicofisica e di crescita.

Sabato 19 ottobre 
OPEN DAY GRATUITO DI MASSAGGIO
“UNA CAREZZA PER TE”
presso Studi Medici via Del Duca, 5 – Pistoia –

Cogli al volo l’occasione, posti limitati!
Prenota il tuo trattamento gratuito
 telefonando al 349 6426127 
Apertura prenotazioni da lunedì 14 ottobre.
(l’offerta è riservata a chi non ha mai ricevuto un trattamento di Massaggio Biointegrante con me)

Se sei già un mio affezionato cliente o  hai già beneficiato in passato di un Massaggio Biointegrante gratuito con me non preoccuparti ho pensato anche a te e ti ho riservato un’offerta speciale per un pacchetto di trattamenti a tua scelta!
(l’offerta è valida per acquisti entro il 19 ottobre)

Chiamami per maggiori info al 349 6426127
Apertura prenotazioni da lunedì 14 ottobre. 

 

 

Altri articoli